La Casetta nel Cortile


Casavacanza


Indirizzo: Piazza Tenente Schicchi, 5


+39 333 233 0275
www.booking.com/hotel/it/la-casetta-nel-cortile-ca
vimbomo@libero.it

Coordinate geografiche: [37.93183805397503, 14.089766364152554]
CIR: 19082022C233157


Instagram: @lacasetta.nelcortile
 
La casetta nel cortile si trova in pieno centro storico inserita in un antico edificio del 1600 con grande cortile interno in pietra. Confortevole, in un ambiente caldo ed accogliente, vi permetterà di trascorrere un gradevole soggiorno.
 
Piano terra: Camera con letto matrimoniale aperta sul soggiorno con divano. Bagno con doccia /wc/bidet; grande cucina abitabile (forno elettrico) con porta finestra che si affaccia sul cortile interno attrezzato con mobili da giardino. Scala interna in legno, agevole, che conduce al primo piano: una camera con letto singolo, soppalco aperto con letto matrimoniale. Totale superfice di 84m2 TV. Wifi. Riscaldamento. Aria condizionata. Lavatrice (uso comune). Phon. Tostapane. Posto macchina. Culla su richiesta. Non adatto a sedie a rotelle. Animali domestici non ammessi. Arredamento confortevole e curato. Proprietario residente nel cortile. Centro, negozi alimentari, ufficio postale, banca, edicola, bar a 100 m, Pizzeria-Ristorante nel cortile.
 
Ciao, sono Vincenzo, professore adesso in pensione. Sono appassionato di ciclismo e passeggiate in montagna. Insieme a mia moglie Rosa, siamo lieti di ospitarvi per uno splendido soggiorno immersi nel parco delle Madonie.
Castelbuono, posizionato in collina, dista 14 Km dal mare e 10 Km dalla montagna ideale per effettuare escursioni nel parco delle Madonie e nelle principali città d'arte siciliane. Ottima posizione per effettuare escursioni, trekking, passeggiate, visite alle città d’arte siciliane. Maneggio a 6 km. Zip line e parco avventura a 40km. Oltre alle classiche mete del turismo isolano, esiste una Sicilia incontaminata dei centri minori. Pensate una Sicilia finora nascosta, che non vi aspettate, che ha bisogno solo di essere scoperta.
 
La storia, l’arte, il mare, angoli e nicchie, la grande cultura in tutte le stagioni: è sempre Sicilia, un’isola che è un intero mondo