Diventa Socio

La Proloco Castelbuono è un'Associazione basata sull'impegno volontario dei suoi soci che necessariamente richiede risorse umane ed economiche non indifferenti. Ciascuno può contribuire a sostenerla divenendo socio e, dunque, impegnandosi in prima persona nelle fasi progettuali, organizzative e nell'attuazione delle attività o contribuendo indirettamente semplicemente sostenendo l'attuazione del programma di iniziative attraverso donazioni e contributi liberi.

Il socio ideale:

• Ha a cuore la tutela del patrimonio culturale, naturale e turistico di Castelbuono;
  • E' interessato alle iniziative e alle manifestazioni che valorizzano la storia, la lingua, l'arte, la cultura e le tradizioni del nostro territorio;
  • Ritiene che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro;
  • Ha voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e di solidarietà;
  • Vuole sentirsi tra amici.

In basso è presente il modulo in formato PDF da compilare e spedire all'indirizzo email prolococastelbuono@libero.it o da consegnare direttamente presso la sede di via Dafni, 3 per richiedere l'iscrizione alla ProLoco di Castelbuono.

La quota sociale annua è pari ad € 20,00 (venti)